5 destinazioni paradisiache dove andare almeno una volta nella vita

5 destinazioni paradisiache dove andare almeno una volta nella vita

Sole, Mare, Sabbia: tre parole per un milione di emozioni. Carissime Sirenette, l’adorata estate, la mia stagione del cuore, sta finalmente arrivando! Sorseggiando il caffè stavo pensando a chissà quale sarà la meta delle mie vacanze quest’anno. Sicuramente una destinazione di mare. Stavo fantasticando sulla mia idea di vacanza dei sogni che somiglia molto alla mia idea di Paradiso: spiaggia tropicale, mare cristallino, natura rigogliosa e incontaminata, sabbia bianca e fine… ma soprattutto quiete e relax per un’esperienza appagante per il corpo e per la mente. Fare un viaggio così è davvero il mio sogno! Voglio condividere con voi le 5 destinazioni paradisiache dei miei desideri! Siete curiose? Non vi resta che continuare la lettura!


Aruba, Mar dei Caraibi

Accoglienza, cordialità e sole per 365 giorni. Benvenuti ad Aruba, la famosa isola dei fenicotteri nel Mare dei Caraibi. Eagle Beach e Palm Beach sono considerate le due spiagge più belle del mondo! Oltre alla tintarella, al clima piacevole e agli sport acquatici, se siete fortunate potete vedere anche la nascita delle tartarughe di mare su queste incantevoli spiagge paradisiache!


Bali, Indonesia

Non è un caso che sia conosciuta come l’Isola degli Dei. Nonostante il boom turistico, Bali conserva la sua autenticità e il suo fascino di luogo incontaminato. Foreste tropicali, spiagge bianche, vulcani attivi, laghi dai colori accesi, ma anche yoga e meditazione da fare rigorosamente all’alba o al tramonto su una delle innumerevoli spiagge segnalate dalle guide locali. 


Barbados, Mar dei Caraibi

Una piccolissima isola che fa parte dell’arcipelago caraibico delle Piccole Antille. Meta perfetta per chi vuole staccare la spina e dimenticarsi della frenetica vita quotidiana in un angolo di Paradiso in terra. Tra una tintarella in una spiaggia deserta e lo snorkeling nella barriera corallina, questo luogo regala tante emozioni indimenticabili. 


Zanzibar, Tanzania

I colori sono davvero indimenticabili in questo angolo terreste di immensa bellezza, non solo quelli del mare dall’acqua cristallina, ma anche quelli della natura rigogliosa e incontaminata. Da non perdere lo spettacolare tramonto sulla spiaggia di Kendwa.


Polinesia Francese

Nel Sud del Pacifico c’è un piccolo gruppo di isolette vulcaniche considerate tra i luoghi più incantevoli e incontaminati del mondo. Semplicemente un Paradiso che merita di essere esplorato da noi Sirenette


Prima di lasciarvi fantasticare pensando alle destinazioni paradisiache dei miei sogni, non posso non suggerirvi l’outfit perfetto per la vacanza dei vostri desideri, ovvero i bikini della mia nuovissima collezione, che sarà online a brevissimo! Lasciatevi ispirare dai colori dei costumi della collezione summer 2022





Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.